Dopo Bologna-Inter ha preso parola Simone Inzaghi per commentare la gara del Dall’Ara, soffermandosi su episodi chiave e sensazioni personali al termine della sfida persa per uno a zero contro i felsinei.
Inzaghi ha parlato della sconfitta all’ultimo contro il Bologna:
Sicuramente è stata una partita equilibrata, due squadre che hanno ribattuto colpo su colpo con poche occasioni da entrambe le parti. Abbiamo fatto una partita di grande sacrificio. Poi è successo l’episodio finale, ma chiaramente il campionato non finisce qui a Bologna, anzi può essere una spinta per il rush finale.
Sono contento della prestazione, si poteva soffrire di più e i ragazzi mi sono piaciuti per questo sono ancora più dispiaciuto. Il Bologna è comunque una squadra di assoluto valore.
Colgo l’occasione di ringraziare in primis i tifosi che a Pasqua si sono presentati in tantissimi.
Io penso che non ci doveva nemmeno essere la rimessa finale del gol e per quello i ragazzi erano nervosi, chiaramente non deve essere un alibi. Non è un errore solo di Bisseck, eravamo chiaramente in ritardo.
Siamo abituati, è un periodo in cui non siamo mai al completo, ci avrebbero sicuramente aiutato ma anche senza giocatori importanti siamo riusciti a fare grandi prestazioni. La squadra era molto delusa e nervosa, per questo ho evitato per ora di fare ulteriori analisi.
LEGGI ANCHE: 🚑Anche Runjaic in emergenza: un top salta il Bologna, un altro in dubbio
Come gestire al fantacalcio Ciro Immobile dopo il lungo stop a causa dell'infortunio alla prima…
Bologna, il comunicato ufficiale del club rossoblù sul rientro di diversi giocatori di rientro dalla…
La Juve si prepara ad accogliere un nuovo direttore sportivo: il primo colpo può essere…
Se ne parlava da tempo e adesso è ufficiale: un big di Italiano rinnova fino…
Oaktree è a capo dell'Inter, ma il suo destino è cambiato per sempre: hanno comprato…
A un passo dal Mondiale con la Norvegia e al top della forma nel Bologna,…