La Virtus Bologna ha vinto per la terza stagione consecutiva la Supercoppa Italiana: oggi le Vnere hanno sconfitto nettamente al “PalaLeonessa” di Brescia, la Germani con il risultato di.
Di seguito ecco le dichiarazioni post partita, del coach virtussino Luca Banchi:
“La mia mano? Non si vede, sarei ipocrita dicessi il contrario. E’ un gruppo serio, mi ha accolto bene ed è arrivato a questa manifestazione con voglia di fare bene. Non tutte le serate saranno come questa, la stagione sarà lunga e ci saranno momenti duri.
La sensazione era quella che avremmo faticato, vista Brescia ieri. Invece siamo stati solidi, controllando il ritmo e perdendo pochi palloni. La squadra sembra già pronta, ringrazio chi ha lavorato prima di me e accanto a me in questi giorni. E i ragazzi avevano voglia di dimostrare di portare questa maglia con orgoglio, al di là delle polemiche degli ultimi giorni. E’ un gruppo che lavora bene e una struttura che ha desiderio di eccellere, vedi anche la Supercoppa femminile di ieri.
La squadra – consapevole di avere un allenatore nuovo – ha moltiplicato le energie. Io ho cercato di seguire la traccia e loro sono stati assolutamente lodevoli. E ora sotto con Scafati.
Dobbiamo cercare di tenere il gruppo e trovare una modalità di funzionamento offensivo. A livello di sacrificio sembra che ci siamo. Poi il livello a cui la Virtus deve competere è altissimo”.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…