Primavera Tim Cup, domani il Bologna sfida il Vicenza.

Alle 15, al Biavati, la gara che vale il secondo turno della competizione. Gara a porte chiuse, aggiornamenti sul profilo Twitter del Bologna.

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 

Messo in archivio il pareggio subito in extremis sabato mattina contro il Cagliari di Agostini (qui la cronaca dell’incontro), il Bologna Primavera di Luciano Zauri è atteso domani pomeriggio, mercoledì 30, dal secondo turno di Primavera Tim Cup, che la vedrà contrapposta al Vicenza, vincitore della gara contro l’Udinese.

Alle 15 di domani, al Centro Sportivo Biavati di Corticella, il Bologna di Zauri proverà dunque a superae anche i biancorossi, dopo aver battuto una settimana fa il ChievoVerona: il Vicenza di Simeoni, autore di una prestazione solida contro l’Udinese – vittoria ai rigori grazie alle parate dell’ex Bologna Alessandro Ruggiu – vorrà proseguire il più avanti possibile nella competizione. Ad attendere la vincente delle due squadre, a metà dicembre, sarà il Cagliari, nell’incontro valevole per gli Ottavi di finale.

Il match sarà a porte chiuse, ma il racconto dell’incontro è affidato al profilo Twitter del Club, con aggiornamenti live. A fine gara, sarà possibile leggere la cronaca del match sul nostro sito.


💬 Commenti