Primo giorno di scuola per il nuovo Bologna di Italiano. La formazione rossoblù è arrivata poche ore fa a Casteldebole per la prima cena di squadra della stagione. Un occasione in cui tutti il gruppo fresco vincitore della Coppa Italia ha potuto abbracciare i nuovi arrivati Vitik e Immobile, oltre ai giocatori di rientro dal prestito.
La cosa che destava più curiosità era l’accoglienza dei tifosi ad alcuni giocatori, soprattutto Beukema, Immobile e Ndoye. L’olandese su tutti è vicino alla cessione al Napoli ed è stato catturato l’altro giorno a firmare uno striscione della formazione campione d’Italia. In questo video di Etv il difensore con i tifosi rossoblù.
Tra i giocatori più attesi, c’era sicuramente Sam Beukema. Il difensore è a un passo dal vestire la maglia del Napoli.
Nonostante questo, i tifosi del Bologna hanno accolto bene il giocatore, chiedendo all’ex AZ di restare e di rifiutare la formazione di Conte. Tra il pubblico sono partiti anche cori contro la formazione campione d’Italia. Ecco il video di Etv.
Situazione diversa per Immobile. L’attaccante ex Lazio è stato accolto come un vero e proprio re dai suoi nuovi tifosi, un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore.
Dopo la prima cena, domani i rossoblù scenderanno in campo per la prima seduta di allenamento stagionale. Dopo di questo, sarà tempo per partire per il ritiro di Valles dove inizierà la vera e propria preparazione per l’annata 2025-2026.
LEGGI ANCHE: Intrigo Asslani, spunta il Betis: la destinazione è poco gradita. Su di lui piomba il Bologna
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine del match…
Le parole in conferenza stampa di Gvidas Gineitis al termine del match appena concluso al…
Le parole del mister rossoblù al termine della partita delle ore 20:45 contro il Torino…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 20:45 contro il…
Partita bloccata al Dall'Ara con Baroni che incarta i rossoblù con una formazione spiccatamente difensiva…
Davide Frattesi è a un nuovo bivio per il suo futuro: il centrocampista potrebbe diventare…