Primo giorno di scuola per il nuovo Bologna di Italiano. La formazione rossoblù è arrivata poche ore fa a Casteldebole per la prima cena di squadra della stagione. Un occasione in cui tutti il gruppo fresco vincitore della Coppa Italia ha potuto abbracciare i nuovi arrivati Vitik e Immobile, oltre ai giocatori di rientro dal prestito.
La cosa che destava più curiosità era l’accoglienza dei tifosi ad alcuni giocatori, soprattutto Beukema, Immobile e Ndoye. L’olandese su tutti è vicino alla cessione al Napoli ed è stato catturato l’altro giorno a firmare uno striscione della formazione campione d’Italia. In questo video di Etv il difensore con i tifosi rossoblù.
Tra i giocatori più attesi, c’era sicuramente Sam Beukema. Il difensore è a un passo dal vestire la maglia del Napoli.
Nonostante questo, i tifosi del Bologna hanno accolto bene il giocatore, chiedendo all’ex AZ di restare e di rifiutare la formazione di Conte. Tra il pubblico sono partiti anche cori contro la formazione campione d’Italia. Ecco il video di Etv.
Situazione diversa per Immobile. L’attaccante ex Lazio è stato accolto come un vero e proprio re dai suoi nuovi tifosi, un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore.
Dopo la prima cena, domani i rossoblù scenderanno in campo per la prima seduta di allenamento stagionale. Dopo di questo, sarà tempo per partire per il ritiro di Valles dove inizierà la vera e propria preparazione per l’annata 2025-2026.
LEGGI ANCHE: Intrigo Asslani, spunta il Betis: la destinazione è poco gradita. Su di lui piomba il Bologna
La Juventus è già proiettata alla prossima sfida contro l'Inter. Brutte notizie per Conceicao: nuovi…
Antonio Conte si è ricaricato durante la sosta Nazionale, ma ora è pronto per l'allungo.…
Che fine ha fatto l'ex Bologna Hickey? I numeri dell'esterno britannico che fu lanciato in…
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…