Continua a macinare punti l’Under 17 del Bologna che, ieri pomeriggio, ha pareggiato per 3 a 3 sul campo del Torino, nella sfida valida per il recupero della quarta giornata di andata. 

Parte meglio il Bologna, subito in vantaggio con Cesari, poi ripreso un paio di minuti dopo dalla marcatura di Njie. Al 9’ il Bologna torna a mettere il naso davanti con Balleello, che sfrutta una ribattuta per segnare il momentaneo 2 a 1. Ripresa al via con il pareggio e il sorpasso da parte del Torino, che prima con Jarre e poi con Krulich trova il 3 a 2 per la squadra di Malfatti. Tutto finito? Non proprio, visto che a tempo scaduto è Diop a trovare l’invenzione che vale il pareggio. Sono quindi 8 i punti in campionato per i rossoblù, che domenica giocheranno in casa dell’Alessandria.

Il tabellino della gara

Torino U17 – Bologna U17 

Torino U17: Brezzo; Broccanello, Nitri (1’ st La Rosa), Maset, Omorogbe, Gallea, Gaj, Ciammaglichella, Krulich, Jarre (33’ st Ceica), Njie (26’ st Colletta). Allenatore: Attila Malfatti. A disposizione: Pietroluongo, Soncin, Ferreri, Dallavecchia, La Vecchia, Tahiri. 

Bologna U17: Gasperini; De Marco (31’ st Goffredi), Paterlini, Diop, Baroncioni (31’ st Valcavi); Ferrante, Diabate (18’ st Menegazzo), Rosetti (31’ st Bellisi); Zenzola (31’ st Bernacci), Cesari (18’ st Andresson); Balleello (11’ st Ebone). Allenatore: Denis Biavati (in panchina Massimo Ventura). A disposizione: Raffaelli, Carnevali. 

Marcatori: 2’ pt Cesari (B), 5’ pt Njie (T), 9’ pt Balleello (B), 2’ st Jarre (T), 12’ st Krulich (T), 45’ st Diop (B).

Ammoniti: Jarre, Malfatti, Broccanello (T), Paterlini, Baroncioni (B).

Arbitro: Orazietti di Nichelino.

 

 

Anticipi e posticipi della Primavera

La Lega Calcio ha inoltre comunicato gli anticipi e i posticipi del campionato Primavera 1 dalla nona alla quattordicesima giornata. Il Bologna, che sabato affronterà la Spal a Casteldebole, è atteso dai seguenti impegni.

9° giornata. Roma – Bologna, lunedì 22 novembre, ore 15.

10° giornata. Bologna – Atalanta, sabato 27 novembre, ore 11.

11° giornata. Sassuolo – Bologna, domenica 5 dicembre, ore 17.

12° giornata. Bologna – Empoli, lunedì 13 dicembre, ore 14.30.

13° giornata. Torino – Bologna, sabato 18 dicembre, ore 11. 

14° giornata. Bologna – Milan, martedì 21 dicembre, ore 14.30. 

Resto del Carlino - Marocchi: "Arnautovic è il giusto sostituto di Palacio. Soriano? Il giocatore più importante del Bologna"
Bologna Primavera: anticipi e posticipi dalla 9° alla 14° giornata

💬 Commenti