Ndoye-Napoli, Di Marzio: “Nuovi contatti con l’entourage del giocatore per trovare l’accordo”

Ndoye sempre più vicino al Napoli: nuovi contatti con l’entourage dello svizzero per chiudere la trattativa

Continua il pressing del Napoli su Ndoye: il club partenopeo si muove su più fronti nell’asse Bologna-Napoli e, dopo l’offerta a Beukema, è pronto a convincere anche l’entourage dell’attaccante svizzero.

Prosegue dunque il lavoro per portare Dan Ndoye all’ombra del Vesuvio, con la volontà di avvicinarsi alle richieste del Bologna.

Napoli, Ndoye si avvicina

Come riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, ci sono aggiornamenti importanti sulla trattativa: dopo il contatto di alcuni giorni fa, sono seguiti nuovi incontri per raggiungere un accordo.

Gianluca Di Marzio
Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio

Il Napoli si è avvicinato sia nella trattativa con il club rossoblù che in quella con l’entourage del giocatore.

”L‘operazione sta proseguendo a fuoco lento”, scrive Di Marzio nel proprio articolo.

">#Calciomercato | Il ">#Napoli si avvicina a ">#Ndoye: contatti l’entourage del giocatore per trovare l’accordo e con il ">#Bologna https://t.co/LaHFHplySw

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) ">July 2, 2025

La richiesta del Bologna

In un primo momento il Bologna chiedeva tra i 40 e i 45 milioni di euro per Ndoye, ma la volontà del giocatore di trasferirsi nel club campione d’Italia ha indebolito la posizione dei felsinei.

Anche per questo, la dirigenza del Bologna ha abbassato le pretese ed è disposta a trovare un’intesa che soddisfi tutte le parti in causa.

L’accordo tra il giocatore e il Napoli è quasi cosa fatta e, con le trattative in continuo avanzamento, l’ufficialità potrebbe essere solo una questione di tempo.

Ndoye e Raspadori
Ndoye e Raspadori (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images Via OneFootball)

Tuttavia, il calciomercato resta imprevedibile e non è da escludere un colpo di scena che possa restituire il sorriso ai tifosi rossoblù.

LEGGI ANCHE: L’ex DS Salvatori sul mercato: “Immobile come il mio Di Vaio. Sono grandi intuizioni”

Gestione cookie