Il reparto palleggiatori delle Geetit Bologna è ora al completo e vanta da un lato l’esperienza di Govoni e dall’altro il talento di Lusetti. Per lui quattro stagioni nella massima serie con la maglietta della città natale, Modena, partecipando al campionato di serie B e una stagione a difendere i colori di Mondovì in serie A2. A questo percorso si aggiunge lo stage recente con la nazionale di Fefé De Giorgi.
Una carriera ricca e straordinaria se pensiamo che il giovane Lusetti ha solamente 20 anni e ha vestito la sua prima maglietta in A1 ad appena 15. Il ds Piero Pedretti mette a disposizione di coach Marzola una coppia di palleggiatori di alto calibro capaci di completarsi a vicenda.
Le prime parole di Matteo Lusetti: “ Quando ho ricevuto la chiamata di coach Marzola, ho capito subito la voglia di far bene sua e della società. Avrò l’opportunità di mettere in mostra quelle che sono le mie potenzialità e di crescere grazie anche all’aiuto dei miei nuovi compagni. Ho seguito il campionato di A3 e prevedo una stagione molto complicata ma sicuramente emozionante. Penso che potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni”.
Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…
Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…