Milan-Bologna, le probabili formazioni: la scelta sul sostituto di Odgaard
Le probabili scelte dei due allenatori in vista della partita di San Siro di questa sera

Mancano meno di 9 ore al fischio d’inizio di Milan-Bologna, match valevole per la trentaseiesima giornata e dí importanza capitale per la corsa europea delle due squadre.
Le due compagini inoltre si sfideranno due volte nel giro di cinque giorni. Sicuramente sarà una settimana di fuoco, che potrà segnare in maniera incontrovertibile la stagione di entrambe. A proposito del match di stasera andiamo a vedere le probabili formazioni, vedendo le possibili scelte dei due allenatori. Diversi i dubbi ancora da sciogliere ambo le parti.
Milan-Bologna: probabili formazioni
Il Resto del Carlino sottolinea quelle che potrebbero essere le scelte di Vincenzo Italiano e Sergio Conceição in vista della sfida in programma stasera a San Siro. Odgaard non ci sarà, il classe 1999 verrà gestito e ha un programma di recupero apposito, al suo posto sembra che il tecnico voglia puntare su Giovanni Fabbian, in gol nella semifinale di ritorno contro l'Empoli. Ai suoi lati agiranno Orsolini e probabilmente Cambiaghi, ma il ballottaggio con Dominguez è apertissimo.

La cerniera di centrocampo dovrebbe invece essere composta da Freuler ed Aebischer, ma anche qui il ballottaggio con Ferguson è più aperto che mai. Conceição invece non avrà a disposizione Leao per squalifica e Fofana per infortunio. In mezzo al campo ci sarà Loftus-Cheek, insieme a Reijnders. In attacco chance per El Bebote Santiago Gimenez, turno di riposo per Luka Jovic, e per João Félix, fin qui abbastanza abulico e lontano parente del giocatore ammirato in Portogallo.
Milan-Bologna: formazioni
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Theo Hernandez, Reijnders, Loftus-Cheek, Jimenez; João Félix, Gimenez, Pulisic. Allenatore: Sergio Conceição
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Lykogiannis, Lucumì, Beukema, Calabria; Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano
LEGGI ANCHE: 🎙Freuler non ha dubbi: "Contro i bianconeri manca un rigore, è netto. Rinnovo? C'è tempo"