Si è svolto ieri sera un incontro con il settore tecnico del BFC per avere delucidazioni in merito al mercato e alle dichiarazioni del direttore Sabatini. Chiarito il significato di "piazza" abbiamo compreso la loro difesa del lavoro svolto in questo contesto pandemico (il condivisibile  progressivo potenziamento del settore giovanile e la scelta di acquistare solo giocatori in proprietà che anche noi consideriamo positivo)  purtroppo, da tifosi, non possiamo nascondere l'amarezza nel constatare che, dopo sei anni, i risultati sportivi non sono migliorati, nonostante i cospicui investimenti effettuati dalla proprietà per la squadra. 
Sicuramente la preoccupazione è l'inevitabile conseguenza dei risultati che, nonostante la positiva crescita di alcuni giocatori, mantengono la squadra in una posizione di classifica non tranquilla. 
Abbiamo ribadito il nostro pieno appoggio alla squadra e chiesto che tutte le  componenti societarie e tecniche producano il massimo sforzo per uscire in fretta dall'attuale stallo.

Centro Bologna Clubs

La Virtus blinda Pajola fino al 2025
Vigilia di Parma-Bologna: il programma di oggi

💬 Commenti