Ettore Messina: "Non ho tradito la Virtus e se i tifosi si offen­dono per un tatuaggio fatto per scherzo con mio figlio, non è..."

Il coach dell'Olimpia ha rilasciato una dichiarazione molto forte sui tifosi della Virtus Bologna

Scritto da Andrea Riva  | 

Domenica pomeriggio (ore 18) al Forum di Assago, si disputerà il match di campionato Olimpia Milano-Virtus Bologna che si contendono il primo posto in classifica. Il coach dei meneghini e grande ex della sfida, Ettore Messina, ha rilasciato un'intervista al quotidiano “Il Corriere della Sera” dove alla fine ha rilasciato una dichiarazione molto forte nei riguardi dei tifosi delle Vnere. Di seguito ecco quanto detto a riguardo:
 

Ettore Messina, le sue parole sui rivalità dei tifosi della Virtus

“Tantissimo, ma non posso farci niente. Non ho tradito la Virtus, la Virtus non mi ha mai chiamato: mi ha chiama­to Milano. E se i tifosi si offen­dono per un tatuaggio di tre centimetri fatto per scherzo con mio figlio, non è colpa mia. È una mentalità sbagliata e sì, sono molto dispiaciuto”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Baraldi: "Stiamo trattando i rinnovi di Pajola, Belinelli e Teodosic. Noi poco ascoltati in Lega, con Petrucci ci sono state..."


💬 Commenti