Miroslav Tanjga, ex vice di Sinisa Mihajlovic al Bologna ha parlato a La Gazzetta dello Sport sul momento dei felsinei e in particolar modo sul rapporto con Orsolini. Durante la gestione del serbo, l’ex Atalanta e Ascoli era già uno dei giocatori principali dei rossoblù.
L’allenatore ha raccontato gli inizi della stella del Bologna, dalle diverse panchine con Mihajlovic ai gol decisivi in questa stagione come la rete contro l’Inter.
È maturato tanto e ha avuto il grande pregio di crederci, insistere, essere sempre pronto a fare qualcosa. Noi dicevamo che un posto per uno come lui si trova sempre. Poi ogni tanto andava in panchina, ma accettava e non ne faceva una questione drammatica. Ripartiva più forte di prima.
Premevamo tanto sulla continuità di rendimento, ma ha sempre avuto un grande pregio. Non ha mai avuto paura, ha sempre avuto il sorriso e guardato le partite come se potesse combinare qualcosa di bello. E spesso lo combinava. È un giocatore da Nazionale. La rete all’Inter è bellissima, strepitosa… Lui è un bravo ragazzo e con le brave persone si trova sempre un dialogo. Parlavamo sempre, apertamente e con massima libertà. Lui diceva le proprie e Sinisa le sue. Dopo quasi 10 anni di Serie A ha trovato certamente l’equilibrio giusto perché si è sempre allenato bene.
LEGGI ANCHE: Infortunio Pedrola, le condizioni del calciatore: il comunicato ufficiale
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…