Stefan Posch è sicuramente una delle più belle sorprese del mercato estivo del Bologna. Arrivato in sordina si è preso il suo spazio conquistando la titolarità sulla fascia destra a suon di solide prestazioni e gol.
Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono 1362 i minuti giocati fino a questo momento dal difensore austriaco, conditi da 4 reti e 1 assist, a confermare il suo grande apporto nei calci piazzati. A questi dati si aggiungono altre statistiche interessanti, come le 79 palle recuperate a fronte di sole 6 perse, e il 74% di passaggi riusciti. Gli unici numeri non proprio positivi riguardano i contrasti, 29 vinti e ben 57 persi.
Ciò che contraddistingue Posch però è anche la sua concentrazione e dedizione in allenamento, oltre al suo rendimento costante in partita. Inoltre l’amicizia con Arnautovic, unita alla sua capacità di aiutare i compagni, lo ha anche reso una figura importante all’interno dello spogliatoio. Un leader silenzioso che sta conquistando Bologna.
LEGGI ANCHE: Soriano: “A Bologna sto bene, da qui non vorrei proprio andarmene”
L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…