Stefan Posch è sicuramente una delle più belle sorprese del mercato estivo del Bologna. Arrivato in sordina si è preso il suo spazio conquistando la titolarità sulla fascia destra a suon di solide prestazioni e gol.
Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono 1362 i minuti giocati fino a questo momento dal difensore austriaco, conditi da 4 reti e 1 assist, a confermare il suo grande apporto nei calci piazzati. A questi dati si aggiungono altre statistiche interessanti, come le 79 palle recuperate a fronte di sole 6 perse, e il 74% di passaggi riusciti. Gli unici numeri non proprio positivi riguardano i contrasti, 29 vinti e ben 57 persi.
Ciò che contraddistingue Posch però è anche la sua concentrazione e dedizione in allenamento, oltre al suo rendimento costante in partita. Inoltre l’amicizia con Arnautovic, unita alla sua capacità di aiutare i compagni, lo ha anche reso una figura importante all’interno dello spogliatoio. Un leader silenzioso che sta conquistando Bologna.
LEGGI ANCHE: Soriano: “A Bologna sto bene, da qui non vorrei proprio andarmene”
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…