Dopo Milan-Bologna ha preso parola Sérgio Conceição per commentare la gara del di San Siro, soffermandosi su episodi chiave e sensazioni personali al termine del big match di venerdì sera. Partita poi finita con il risultato di tre a uno per i rossoneri con la doppietta di Gimenez e la marcatura di Pulisic che rispondono al vantaggio felsineo con Orsolini. Ecco di seguito le sue dichiarazioni in conferenza.
Mercoledì bisogna preparare una partita diversa. Ci sarà qualche giocatore differente e ogni partita ha sempre la sua storia. Quello che dobbiamo fare è sicuro qualcosa di meglio rispetto al primo tempo di oggi, dobbiamo lavorare su quello. Oggi i giocatori che sono subentrati mi hanno dato una bella risposta.
Gimenez titolare? Dipende dalle risposte che mi darà in allenamento. Su Chuku, invece, ho solo belle parole su di lui. Non giocava da tanto tempo e voleva dimostrarmi che mi ero sbagliato a non metterlo. Sicuramente è un bel segno che ci sono più di undici giocatori e che tutti vogliono giocare.
Ci vuole del tempo per adattarsi, ho cambiato tante cose dal mio arrivo, non dico che sia meglio o peggio ma è diverso. I miei giocatori hanno sempre la capacità di credere in quello che fanno, c’è voluto qualche mese per avere un rapporto così sincero ma ora posso ritenermi felice.
A Sky Sport Conceição ha parlato del suo futuro e non solo:
Conceicao non è importante qua, conta solo la prossima partita e vincere titoli. Una squadra come il Milan non può essere contento di essere nono, non è il momento di parlare di me, al momento giusto parlerò. Non è stata una gran partita da parte nostra, contro un avversario difficile. Da domani iniziamo a preparare la finale.
LEGGI ANCHE: 🏟️Capienza settore ospiti ridotta: la Curva Andrea Costa diserta la trasferta di Firenze
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…