Vigilia della 23^ giornata di campionato. Il Bologna sarà ospite dell'Hellas Verona allo stadio Bentegodi domani sera nell'anticipo delle 20.45
Il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa.

Introduzione sull'ultima partita col Napoli: “Non si è vista una reazione e per questo mi sono arrabbiato tantissimo. Bisognava giocare con coraggio, ma così non è stato. Io penso sempre che ci sia modo e modo di perdere una partita. Avevamo preparato la gara in un certo modo, ma l'approccio al primo tempo non è stato corretto e non abbiamo fatto ciò che mi sarei aspettato. Si doveva fare meglio, poi si poteva perdere comunque.

Sulla gara di domani: “La prepareremo al meglio nell'allenamento di oggi. La partita contro l'Hellas è sicuramente importante e dobbiamo fare punti. Sarà una gara tosta e per questo motivo ognuno dei ragazzi deve tirare fuori qualcosa in più. A me importa che l'atteggiamento sia corretto, non possiamo scendere in campo in maniera sbagliata. Voglio che la squadra attacchi in profondità senza mai dare punti di riferimento. Sono cose che i ragazzi ovviamente conoscono, ma devono essere messe in pratica. Il Verona sta facendo un grande campionato, ma come sempre sostengo che dipenderà tutto da noi. L'obiettivo è limitare i loro pregi e sfruttare i difetti." 

Sull'emozioni che suscita il Bentegodi: "Questa è la seconda volta che vado al Bentegodi dopo la malattia. L'ultima volta che ci sono stato ho rivissuto quei momenti in cui mi sentivo più morto che vivo. Fortunatamente è passato del tempo e tante cose le ho messe alle spalle. Domani non so cosa proverò, ma spero di non dimenticarmi mai ciò che la malattia mi ha insegnato."

LEGGI ANCHE: Mihajlovic: "Strascichi del Covid evidenti a livello fisico. Arnautovic? Gioca solo se..."

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Ecco l'arbitro di Verona-Bologna

💬 Commenti