Mercato%2C+asse+Bologna-Lazio%3A+scambio+di+Urbanski+per+l%26%238217%3Bapprodo+di+un+esterno
bolognasportnewsit
/news/327958302214/mercato-asse-bologna-lazio-scambio-di-urbanski-per-l-approdo-di-un-esterno/amp/

Mercato, asse Bologna-Lazio: scambio di Urbanski per l’approdo di un esterno

Il Bologna non si ferma e continua la ricerca sul mercato di un esterno d’attacco. I nomi accostati ai rossoblu sono diversi, a partire da Ikoné e passando per Chukuweze. Tuttavia, Sartori potrebbe aver trovato la chiave: uno scambio potrebbe far sì che quel ruolo venga ricoperto da una pedina attualmente di proprietà della Lazio.

Bologna, lo scambio di Urbanski

L’arrivo di un nuovo giocatore in rossoblu dipende dall’uscita di qualcun altro. E’ per questo che Sartori è al lavoro per comprendere se Kacper Urbanski può essere ceduto in questa sessione di mercato.
L’agente del giocatore ha già confermato alla società che l’intenzione è quella di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2026. Quello che sperava era di ritrovarsi con Thiago Motta alla Juventus, ma i bianconeri stanno attualmente trattando Renato Veiga dal Chelsea.

A Torino niente spazio per lui, che dovrà quindi cercarsi una destinazione altrove. Attenzione però, perché un’altra squadra di Serie A, la Lazio, potrebbe accoglierlo tramite uno scambio.

Kacper Urbanski esulta dopo il gol al Monza (ph. Image Sport)

Asse Bologna-Lazio, possibile approdo di Isaksen?

La Lazio cerca un centrocampista. L’idea principale sarebbe quella di Casadei, sul quale vi è però anche il Torino, che gli offrirebbe un ruolo più centrale all’interno della squadra. Ecco quindi che Kacper Urbanski è stato proposto alla società biancoceleste. 

I rossoblu sono alla ricerca di un esterno: è qui che entra in gioco la possibilità di scambio tra Urbanski e Isaksen (giocatore già seguito in precedenza dalla società).
Come sottolinea Il Resto del Carlino, a seguito di diversi incastri lo svedese potrebbe arrivare a Bologna, ma tutto dipenderà dalla decisione di Casadei.
Il polacco è stato valutato circa 8 milioni di euro, diverse sono le operazioni possibili: scambio di prestito con diritto di riscatto, o obbligo, oppure a titolo definitivo. L’area tecnica rossoblu dovrà comprendere i margini per approfondire questa trattativa.

Gustav Tang Isaksen (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Bologna, sette anni di Orsolini: tra salvezza e Champions League

Alessia Fava

Nata a Bologna nel 1999 e laureata in scienze della Comunicazione, sto frequentando il master in Comunicazione e Marketing dello Sport all'Università di Bologna. Da sempre appassionata di tutto ciò che ruota attorno allo sport, in particolare al calcio, il mio sogno è quello di lavorare all'interno della comunicazione sportiva.

Recent Posts

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

3 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

4 ore ago

Forte interesse dall’Arabia per Santiago Castro. La posizione del Bologna

Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…

4 ore ago

Napoli, Conte spiazza tutti: esclusione eccellente in mediana

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…

5 ore ago

L’ammissione del ds: “E’ stata la trattativa più complessa”

Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…

6 ore ago

Bologna, non soltanto Dominguez: tentativo dell’ultimo minuto anche per Holm, il retroscena

Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…

7 ore ago