Venerdì 3 febbraio alle ore 21 all'Astroballe di Villeurbanne, si disputerà il match di Eurolega tra ASVEL-Villeurbanne-Virtus Bologna, valevole per la 23.a giornata di regular season, che vede in classifica vede i transalpini al terzultimo posto con 16 punti, mentre le Vnere al dodicesimo posto con 20 punti.

 Nella gara d'andata giocata nel capoluogo emiliano lo scorso 4 novembre, c'è stato il successo francese per 84-79, nonostante all'intervallo i felsinei fossero avanti di 14 punti (50-36). Nel turno di martedì le due squadre vengono da risultati diversi: la Virtus ha sconfitto in casa la Stella Rossa per 84-72, mentre il Villeurbanne ha perso in trasferta contro il Partizan per 92-71.

LEGGI ANCHE: Scariolo: "Questa è stata la nostra miglior partita della stagione. Stasera è stato un buon esempio in positivo di quello che..."

Dove vedere ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (23.a giornata) ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre), con collegamento a partire dalle ore 20.55: telecronaca di Geri De Rosa e commento tecnico dell'ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La sfida dell'Astroballe sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket. Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Possibilità di streaming anche su DAZN (tramite Eleven Sports) in modalità live e on-demand per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Virtus Bologna-Stella Rossa 84-72: gli highlights

Eurolega, le pagelle di Virtus Bologna-Stella Rossa 84-72: nessuna insufficienza
Kyriakopoulos in gruppo. Arnautovic lontano dal rientro: il motivo

💬 Commenti