Bologna, sono giorni di fuoco per il reparto difensivo rossoblù. Da una parte c’è stata la cessione di Beukema al Napoli che verrà ufficializzata nelle prossime ore da un’altra c’è il possibile addio di Erlic. Il giocatore croato infatti ha ricevuto un’offerta allettante dalla Cremonese e in Lombardia potrebbe ritrovare la titolarità fissa. Bisogna vedere ora la cifra che il club grigiorosso offrirà al Bologna.
Un’altro tema spinoso è quello che riguarda Lucumì. Il difensore sudamericano sembrava uscito dai radar di mercato dopo la scadenza della clausola ma negli ultimi giorni è piombato il Sunderland di Ghisolfi. Il dirigente ex Roma può contare su un budget altissimo e ha messo nel mirino diversi giocatori della Serie A.
Proprio in queste ore, ha chiuso l’accordo con il Sassuolo per Laurientè (altro obiettivo del Bologna) per circa 20 milioni di euro.
Secondo il Resto del Carlino, il Sunderland avrebbe offerto al Bologna una cifra intorno ai 16-17 più bonus per Lucumi. Una valutazione ritenuta troppo bassa dalla dirigenza.
In più, in questi giorni il Bologna ha offerto il rinnovo al giocatore proprio per allontanare le sirene di mercato. In caso di esito di negativo, non è escluso che il club felsineo possa trattare dai 25 milioni in sù.
LEGGI ANCHE: Pobega-Bologna, ci siamo: il centrocampista ad un passo dal ritorno | I dettagli e le cifre
Italiano ha scelto chi portare con sé nella sfida di domani tra Bologna e Genoa.…
Vincenzo Italiano dovrà prendere un'ardua decisione riguardo l'attaccante da schierare nella sfida contro il Genoa:…
Acquistato Niclas Fullkrug per sistemare il proprio attacco, il Milan è ora al lavoro per…
Corriere dello Sport - Italiano può provare i nuovi arrivi Helland e Sohm nella sessione…
Corriere dello Sport - Dallinga è il calciatore del Bologna con più richieste all'estero. La…
Gazzetta dello Sport - Il Bologna monitora il centrocampista Prati del Cagliari. Punto interrogativo sul…