El Azzouzi ha parlato a Bfc Week in vista del match che vedrà i rossoblù sabato sfidare il Cagliari al Dall’Ara, ecco le sue parole.
Sulla gara contro la Juventus: “Abbiamo fatto un buon gioco di squadra mostrando carattere. Siamo tornati a casa da Torino con un punto, tutto sommato un buon risultato”.
Sul match di sabato contro il Cagliari: “Sarà una partita diversa, ci vorrà massima concentrazione. Ma giochiamo a Bologna e dobbiamo portare a casa i tre punti“.
Sulla sua carriera: “Probabilmente i miei primi passi con un pallone sono stati intorno ai 4 anni, per strada, con il mio fratello gemello. Poi sono andato in un piccolo club della mia città natale in Olanda. Mi sono innamorato del gioco e sono passato in squadra professionali olandesi. Ho fatto il mio debutto con il FC Emmen vincendo il campionato nel mio primo anno”.
Sul fratello: “Si, mio fratello gemello, anche lui è un calciatore. Per entrambi diventare professionisti è stato un sogno che si è realizzato. Sono molto contento per lui”.
Sulla scelta della nazionale marocchina: “Sono nato in Olanda ma mi sento marocchino al 100%. Ho scelto con il cuore ed è andata bene, abbiamo vinto la Coppa Africa Under 23 ed è stato fantastico per tutti i tifosi marocchini. Sono molto contento di difendere quei colori”.
Sulla città di Bologna: “Sono andato qualche volta in centro e mi è piaciuto molto, la gente è molto carina”.
Sulla scelta di venire a Bologna: “Il Bologna è un grande club, con una storia importante e tanti tifosi. La scelta è stata facile, ho auto da subito una buona sensazione”.
LEGGI ANCHE: Acquafresca: “Thiago Motta era già un allenatore in campo. Zirkzee mi è sempre piaciuto”
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…