Gli aggiornamenti sull’infortunio di Pietro Aradori

Arrivano notizie sulle condizioni del numero 4 della Effe, uscito dopo solo 2' in gara 1. Nel frattempo Paladozza sold out per gara 3

La Fortitudo Bologna è stata costretta ad arrendersi a Trapani e al suo trascinatore J.D. Notae in gara 1, con la partita conclusasi 85-73 per i siciliani. Oltre al risultato negativo, la preoccupazione di Caja e tifosi era rivolta anche alle condizioni di Pietro Aradori, uscito dalla partita per infortunio dopo soli due minuti di gioco. Sono arrivati stamattina i primi aggiornamenti sulle condizioni del giocatore, espresse dalla societĂ  tramite un comunicato sulla propria pagina Facebook. 

Aradori
Pietro Aradori contro Rieti (ph. Valentino Orsini)

Il comunicato della Fortitudo Bologna sulle condizioni di Aradori

“Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Pietro Aradori hanno evidenziato una lesione benigna del tendine di Achille a livello dell’inserzione tendino muscolare.

La risonanza magnetica eseguita questa mattina è stata visionata dal Dott. Rodolfo Rocchi, che valuterà direttamente il giocatore martedì prossimo, al rientro da Trapani, per definire-insieme allo staff medico di Fortitudo Pallacanestro- sia il percorso riabilitativo, sia gli esatti tempi di recupero.”

In bocca al lupo Pietro

Paladozza sold out per gara 3

Di questa mattina anche la notizia del sold out per gara 3 al Paladozza, con la Effe che potrĂ  quindi contare sulla massima carica dei propri tifosi. Trapani ha dimostrato in gara 1 il perchĂ© fosse considerata da tutti come la squadra da battere, ma la banda di Caja ha giĂ  dimostrato di saper riemergere dalle difficoltĂ . Una chiave per gara 2 nel frattempo sarĂ  sicuramente quella di limitare il piĂą possibile l’estro di J.D Notae, autore di una gara da 38 punti, di cui 33 solo nel primo tempo, un numero assolutamente incredibile. L’appuntamento è quindi per lunedì sera sempre al PalaShark di Trapani, dove la Effe dovrĂ  fare a meno del suo leader Pietro Aradori.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: “A Bologna calcio e basket due passioni concorrenziali. La mia fede cestistica è…”

Gestione cookie