Bigon%3A+%26%238220%3BOrsolini%2C+Dominguez+e+Schouten+pronti+per+palcoscenici+importanti%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/450398424582/bigon-orsolini-dominguez-e-schouten-pronti-per-palcoscenici-importanti/amp/

Bigon: “Orsolini, Dominguez e Schouten pronti per palcoscenici importanti”

L’ex direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon, al Bologna dal 2016 al 2022, ha parlato a TuttoMercatoWeb della crescita della squadra in questi anni, soffermandosi su alcuni singoli. Ecco le sue parole.

Sulla crescita:Anche questo fa piacere, sono state 6 stagioni importanti in cui abbiamo costruito una buona squadra. E’ una posizione che non ti fa raggiungere obiettivi, ma è un segnale di crescita e da bolognese adottivo non posso che essere contento”.

Su Orsolini, Dominguez e Schouten, accostati in questo momento a diverse squadre:Sono tutti giocatori che ho preso io, se dovessi vederli in squadre importanti mi farebbe piacere ma mi piacerebbe anche vederli crescere nel Bologna per portare ulteriormente in alto la squadra. Sono pronti per un palcoscenico superiore, comunque”.

Sulle prospettive di questo mercato estivo in Serie A:Ogni anno pensiamo che sia un anno particolare, poi più o meno è sempre la stessa solfa. Il calcio italiano oramai ha le sue dinamiche e le porta avanti senza problemi”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Angeli richiesto dal Catanzaro

Recent Posts

Bologna-Parma, la stagione dice 2-0 per i rossoblù

Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…

7 ore ago

Virtus: in Grecia alla ricerca del riscatto

La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…

8 ore ago

Bologna: i convocati per la fase ad eliminazione diretta in Europa League

Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…

9 ore ago

Milan, Fullkrug e Nkunku sono di passaggio: Allegri ha già scelto il bomber del futuro

Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…

9 ore ago

Bologna, crisi nera. L’ex Bombardini: “Calo fisiologico, Parma sarà spartiacque”

L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…

10 ore ago

Colloquio di mercato col Milan, i rossoneri vogliono prenotare la stella del Bologna

La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…

10 ore ago