L’ex direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon, al Bologna dal 2016 al 2022, ha parlato a TuttoMercatoWeb della crescita della squadra in questi anni, soffermandosi su alcuni singoli. Ecco le sue parole.
Sulla crescita: “Anche questo fa piacere, sono state 6 stagioni importanti in cui abbiamo costruito una buona squadra. E’ una posizione che non ti fa raggiungere obiettivi, ma è un segnale di crescita e da bolognese adottivo non posso che essere contento”.
Su Orsolini, Dominguez e Schouten, accostati in questo momento a diverse squadre: “Sono tutti giocatori che ho preso io, se dovessi vederli in squadre importanti mi farebbe piacere ma mi piacerebbe anche vederli crescere nel Bologna per portare ulteriormente in alto la squadra. Sono pronti per un palcoscenico superiore, comunque”.
Sulle prospettive di questo mercato estivo in Serie A: “Ogni anno pensiamo che sia un anno particolare, poi più o meno è sempre la stessa solfa. Il calcio italiano oramai ha le sue dinamiche e le porta avanti senza problemi”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Angeli richiesto dal Catanzaro
Tra i giocatori più attesi in casa Bologna c'è l'attaccante ex Lille David. Dopo l'infortunio…
Bologna-Juventus, tra i giocatori potenzialmente più interessanti e più pericolosi del club bianconero c'è l'ex…
Partita speciale per l'olandese, centrocampista, all'occorrenza difensore della Juventus che è stato lanciato proprio da…
Domani sera la gara contro la Juventus, poi per il Bologna sarà già tempo di…
Destiny Udogie è finito nel mirino di una big del nostro campionato che è pronta…
Domani sera prenderà atto Bologna-Juventus, il vero big match della quindicesima giornata di Serie A.…