A Casteldebole continua la preparazione in vista del match a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli in programma il 27 gennaio. La sosta, derivante dall'impegno della Fiorentina in Supercoppa Italiana, è una boccata d'aria fresca per Thiago Motta e i suoi ragazzi dopo un momento poco positivo coinciso con tanti infortuni. Il mercato bolognese non si ferma e vede Giovanni Sartori impegnato in una lunga trattativa per portare in rossoblù Santiago Castro, giovane attaccante del Veléz.

Karlsson con il gruppo, lo svedese è pronto!

La buona notizia per il Bologna e Thiago Motta è il ritorno con il gruppo di Jasper Karlsson. Il numero dieci ha vissuto una prima parte di stagione molto negativa, prima prestazioni deludenti poi il lungo stop. Thiago Motta potrà contare sul fantasista svedese nelle prossime gare per cercare maggiori soluzioni in un reparto offensivo colpito da diversi infortuni. L'acquisto di Karlsson ha fatto sognare il popolo bolognese che non gli  ha mai fatto mancare l'affetto e il supporto, ora tocca a lui trascinare il Bologna alla conquista di un posto europeo.

Alexis Saelemaekers
Saelemaekers in azione contro il Genoa (ph. Image Sport)

Saelemekers e Ndoye, quando rientrano?

Thiago Motta ha concesso tre giorni liberi ai suoi ragazzi dopo l'allenamento odierno, in cui era previsto un lavoro differenziato per gli sfortunati Dan Ndoye e Alexis Saelemaekers . Lo svizzero, sfortunatosi nel match contro l' Atalanta , ha svolto una seduta differenziata e dovrebbe rientrare a disposizione per il match contro il Milan . Trasferta che, invece, salterà l'ex di turno Saelemerkers  non convocato per la trasferta di Cagliari per una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea del gemello mediale destro, infortunio che lo terrà fuori dal campo per circa due o tre settimane. Prosegue il recupero dal lungo infortunio per Adam Soumaro , il cui rientro offrirebbe un'altra ottima soluzione ad un pacchetto difensivo già completo composto da: Calafiori, Beukema, Lucumi e il nuovo arrivato Ilic.

LEGGI ANCHE: Urbanski, Van Hooijdonk e Corazza, il Bologna lavora anche in uscita

 

Le ultime sulla telenovela Castro: la Fiorentina prova a soffiarlo al Bologna
Bologna, contatti per l'esterno Lamin Sonko dell'Hacken

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi