La Juve potrebbe seriamente dire addio a Kelly, che in questi mesi in bianconero non ha convinto. Comolli sta valutando le alternative ed in tal senso il suo sostituto può arrivare per 30 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Sono momenti a dir poco importanti e cruciali per il futuro dei bianconeri. Sono tanti, in tal senso, gli aspetti da tenere in considerazione ed uno dei temi centrali è quello legato agli intrecci che vengono fuori tra entrate ed uscite. La situazione economica e finanziaria del club, dopo gli errori commessi negli ultimi anni, impone delle mosse molto ponderate e con un margine di errore davvero di massimo livello. In tal senso, allo stato attuale delle cose servono delle cessioni che possano finanziare degli acquisti che sono fondamentali per il progetto di Igor Tudor.

In tal senso, le attenzioni di tutti si stanno concentrando prevalentemente sul centrocampista centrale e sull’attacco in generale. Si tratta di nomi e di reparti più altisonanti e che attirano maggiormente le attenzioni. In tal senso, basti pensare che sono addirittura due gli innesti che i bianconeri hanno messo in cantiere per l’attacco. Un bomber ed anche un esterno. Da questo punto di vista, però, attenzione anche a quello che accade in difesa. Con Kelly che non ha convinto in questi primi mesi, i bianconeri si stanno muovendo su un altro obiettivo che arriva dalla Bundesliga.
Nuovo difensore per Igor Tudor: occhi in Germania per la Juve
Per i bianconeri serve individuare un difensore centrale che possa andare ad affiancare Bremer. Che, ovviamente, sarà il pilastro della Juve che verrà. Kelly, da questo punto di vista, non ha convinto e la Gazzetta dello Sport oggi in edicola non esclude una sua cessione. Piace in Premier League e la Juventus ha già individuato il suo possibile erede. Ed emerge un nome nuovo. A quanto pare, si tratta di Konstantinos Koulierakis, di proprietà del Wolfsburg e già pilastro della Nazionale greca.

Nonostante i suoi 21 anni, ha dimostrato una enorme affidabilità sicuramente al PAOK Salonicco, ma anche in Germania, dove non ha minimamente risentito del salto di qualità fatto. Al primo anno in Bundesliga, infatti, Koulierakis ha totalizzato 38 presenze, condite da 3 gol e da altrettanti assist. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, ma la Juve potrebbe pensare di fare questo investimento per lui dal momento che sarebbe a lungo termine. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.