Milan-Bologna, Cambiaghi: “È mancata velocità e cattiveria nel secondo tempo”

Bologna, la conferenza stampa del giocatore dei rossoblù dopo la partita di domenica sera tra i felsinei e i padroni di casa delle ore 20:45

La sfida di domenica sera ha visto il Milan battere per uno a zero il Bologna di Italiano. Una vittoria meritata per i rossoneri che nel secondo tempo hanno dimostrato qualcosa di più anche per merito della grande prestazione di Modric.

I rossoneri si portano ora a sei punti e solo dietro alle spalle di Juventus, Napoli e Udinese. Discorso diverso per il Bologna che ora rimane a tre punti in fondo nella classifica.

I felsinei dovranno ora riscattarsi nella prossima partita contro il Genoa in casa allo stadio Dall’Ara.

Tra i giocatori che sono stati schierati nel primo tempo c’era anche Cambiaghi, l’ex Atalanta ha siglato il gol dell’uno a zero del Bologna ma che poi è stato annullato per una posizione di fuorigioco.

Bologna, le parole di Cambiaghi

Dopo la sconfitta contro il Milan ha parlato ai microfoni dei giornalisti Cambiaghi:

C’è qualche rimpianto, sapevamo che dovevamo portare punti a casa, dobbiamo cercare di migliorare per cercare di migliorare la nostra classifica.

Sulle differenze con la finale di Roma:

Era una partita a sè quella di Roma, quando affronti il Milan devi cercare di velocizzare il gioco e devi cercare di non farli posizionare, cercheremo di migliorare il nostro gioco anche per quello che ci chiede il mister.

Sulla mancanza del tifo della curva e dei cori che rendono San Siro unico:

Non avere i tifosi è diverso, ma quanto siamo in campo siamo molto concentrati sulla partita. Non sono cose che riguardano noi, ma fa comunque piacere avere un’atmosfera molto calda, soprattutto per il pubblico.

Bologna, le parole di Cambiaghi. Bolognasportnews (Photo by Gianni Santandrea/ LaPresse)

Cambiaghi sulla mancanza di occasioni nel secondo tempo

Qualcosa nel primo tempo l’abbiamo creata, gol annullato in primis ma oltre a quello non abbiamo fatto male. Nel secondo tempo è mancata tanta velocità e cattiveria, ma cercheremo di migliorare per le prossime.

Sull’episodio del VAR a fine partita

Sicuramente quando è stato annullato il rigore, un minimo di speranza era aumentata e abbiamo provato a spingere il più possibile. Purtroppo non è bastato.

 

Gestione cookie