Nuova rivoluzione in casa Juventus in vista delle prossime sfide. Tudor ha in mente una nuova posizione per Yildiz: ecco cosa cambierà nell’undici titolare
Dopo il pari in casa dell’Hellas Verona la Juventus tornerà in campo contro l’Atalanta per un big match tutto da vivere. Il primo ottobre i bianconeri scenderanno in campo in Champions contro il Villarreal: ora Tudor potrebbe sperimentare una nuova rivoluzione in attacco.

Novità interessanti in casa Juventus per una nuova rivoluzione già in attacco per la formazione di Tudor. L’allenatore bianconero è al lavoro per trovare ancora la giusta quadra dell’undici iniziale. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una svolta decisiva in attacco: ecco chi giocherà dal primo minuto insieme al talento turco Yildiz. Una novità a sorpresa per mettere in difficoltà le retroguardie avversarie: la nuova mossa a sorpresa per puntare sempre più in alto.
Juventus, nuova rivoluzione in attacco: ecco chi gioca con Yildiz
Saranno ore intense per arrivare alla nuova decisione di formazione. Ecco il nuovo ruolo per Yildiz: il talentuoso giocatore turco non vede l’ora di brillare sempre di più, ecco le nuove scelte dal primo minuto.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Tudor potrebbe optare per un nuovo sistema di gioco. Può passare al 3-4-1-2 dando così maggiore libertà a Yildiz dietro le due punte Vlahovic e David. L’allenatore della Juventus potrebbe così rinunciare a Conceicao, Adzic o Zhegrova, per puntare tutto sul grande peso dell’attacco.
La stagione di Vlahovic è iniziata nel modo giusto con tanti gol decisivi anche partendo dalla panchina. Novità interessanti anche per David che dovrà sbloccarsi con maggiore continuità: Yildiz agirà così da trequartista per una nuova rivoluzione in attacco in casa bianconera. Una nuova idea suggestiva per tornare così a trionfare in campionato e in Champions: ecco la novità assoluta già a partire dalle prossime sfide di Serie A.
Saranno ore intense per continuare a lavorare con tranquillità dopo il pari in trasferta contro l’Hellas Verona. Una novità interessante per continuare a puntare in alto: la sfida contro l’Atalanta si preannuncia ricca di insidie con il recupero dal primo minuto di Ademola Lookman. Juric è pronto a schierarlo già titolare dopo i problemi degli ultimi mesi finalmente risolti per il bene comune. Una novità interessante con il nuovo attacco da mettere subito in atto contro la formazione orobica.