Le parole del tecnico del Bologna al termine della partita delle ore 18:45 contro la Steaua Bucarest
Bologna contro FCSB è stata una gara a ritmi molto intensi con due formazioni con obiettivi stagionali diversi. I rumeni erano chiamati a una reazione dopo un difficile avvio in campionato che vedono Tanase e compagni nelle ultime posizioni in classifica mentre il Bologna dopo il buon avvio in Serie A attendeva il primo successo in Europa dopo il pari con il Friburgo.
Al termine del match vinta per due a uno dai bolognesi con le reti di Odgaard e Dallinga è intervenuto Daniel Niccolini in conferenza stampa. Questo è stato il momento per soffermarsi sugli episodi del match in Romania. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Le parole di Niccolini al termine del match
Il tecnico del Bologna commenta così gli episodi del match delle ore 18.45:
Penso che l’approccio alla partita sia stato giusto. Trenta minuti di alto livello, poi ci sta soffrire un pò. Abbiamo avuto tante occasioni per andare sul tre a zero, così come sul due a uno. Abbiamo saputo soffrire, gli ultimi venti minuti siamo stati in controllo. Ci tenevamo a dedicare a Vincenzo questa partita, vive di calcio. Siamo contenti di avergli dedicato questa vittoria.
Sulle buone prestazioni di Dallinga e Odgaard:
Abbiamo tanti doppioni, anche tre nello stesso ruolo. Jens ha caratteristiche uniche in questa squadra. Fa anche gol. Dallinga? Sempre positivo, ha caratteristiche importanti. Si allena molto bene e oggi ha fatto bene.

Niccolini sulle tante occasioni sprecate da Orsolini:
Niccolini poi continua a parlare, concentrandosi su Orsolini, autore di diverse palle gol sprecate:
In certe situazioni potevamo essere più altruisti, per oggi gliela possiamo perdonare.





