Luciano Spalletti è pronto a sedersi in panchina alla Juventus. Spuntano già le prime regole per i calciatori bianconeri: ecco cos’è vietato
Il neo allenatore della Juventus è pronto a riportare in alto la squadra bianconera dopo le delusioni dei primi mesi. La dirigenza torinese ha optato per la scelta Luciano Spalletti: ecco subito le nuove regole imposte dal tecnico di Certaldo fin dal primo giorno alla Continassa.

Un nuovo corso tecnico in casa bianconera con l’arrivo di Luciano Spalletti. L’allenatore toscano non vede l’ora di rilanciarsi dopo la delusione alla guida della Nazionale italiana: spuntano subito le quattro regole comunicate ai calciatori che sono già stati avvisati. Un momento decisivo per iniziare al meglio la nuova avventura dopo Tudor: in conferenza stampa ha già toccato diversi punti con l’obiettivo principale di tornare a lottare per lo Scudetto.
Juventus, la decisione di Spalletti: le quattro regole imposte
Scopriamo subito tutti i divieti imposti dall’allenatore toscano subito al suo primo giorno alla Continassa. Ecco tutta la verità svelata pochi minuti fa.

Come svelato da Il Corriere della Sera, Luciano Spalletti subito ha parlato ai calciatori al suo primo giorno di allenamento. Ha imposto già quattro regole che dovranno rispettare: la prima è il divieto di utilizzare gli smartphone a tavola e durante le riunioni tecniche. Non saranno tollerati i ritardi alle sedute di allenamento: inoltre, sarà vietato anche l’utilizzo delle cuffie grandi per isolarsi dal resto del gruppo. Infine, saranno tollerati i videogiochi a patto che l’uso sia moderato.
Novità importanti fin dal primo giorno alla Continassa per arrivare così a risultati importanti in ottica futura. Spalletti ha le idee chiare e già ci saranno i primi cambiamenti dopo Tudor. L’allenatore toscano vorrebbe subito rilanciarsi dopo la sua esperienza fallimentare alla guida della Nazionale italiana: la sua avventura è già iniziata con regole ben precise per il rispetto del gruppo squadra.
Subito si metterà al lavoro il tecnico di Certaldo per essere subito protagonista in Serie A. Ha salutato con affetto anche i tifosi del Napoli dopo la cavalcata entusiasmante culminata con lo Scudetto vinto. Un nuovo momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di riportare in alto la squadra bianconera. Saranno giorni intensi per preparare subito le prossime sfide di campionato: la Juventus ha scelto uno dei migliori allenatori liberi sulla piazza.
 
 




