Il Milan in vista della sessione di gennaio guarda con interesse in casa PSV per un colpo che può essere perfetto per le esigenze di Massimiliano Allegri. Servono, infatti, 30 milioni per regalargli quello che viene definito come il nuovo Nainggolan.
Per i rossoneri l’inizio di stagione, al netto di qualche passo falso di troppo, soprattutto contro le cosiddette piccole, è stato positivo. Ha, infatti, certificato che ci sono degli importanti margini di crescita in prospettiva futura e che anche il presente, corretti alcuni difetti strutturali, può regalare piacevoli sorprese. Da questo punto di vista, sarĂ fondamentale di sicuro il lavoro di Massimiliano Allegri sul campo, ma attenzione anche a come si muoverĂ la societĂ in sede di calciomercato. La squadra, infatti, ha un gran bisogno di determinati rinforzi.

In mezzo al campo c’è sicuramente abbondanza, ma probabilmente le caratteristiche dei giocatori non si integrano alla perfezione. Per questo il Milan pare che abbia seriamente messo gli occhi in casa PSV per un classico incursore. E che può sposarsi alla perfezione con le esigenze tecniche e tattiche di Massimiliano Allegri. Si tratta di un calciatore che ricorda un po’ Nainggolan per caratteristiche, dal momento che è molto dinamico e muscolare ma che in zona gol sa spesso come fare la differenza. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Milan, nuovo centrocampista per Allegri: occhi in casa PSV
Nainggolan è un calciatore che è cresciuto molto alla corte di Massimiliano Allegri ai tempi del Cagliari ed in tal senso ci sono degli sviluppi non di poco conto. A quanto pare, infatti, l’ex Juventus anche al Milan potrebbe avere un calciatore simile per caratteristiche. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, i rossoneri stanno guardando con vivo interesse in casa PSV. Al Milan, infatti, piace e non poco Ismael Saibari, fortissimo centrocampista che anche contro il Napoli in Champions League ha impressionato tutti.

Si tratta di una mezzala di inserimento marocchina di straordinaria duttilitĂ . Può infatti agire sia da mediano che da mezzala, oltre che da trequartista. Ed a prescindere dalla zona in cui parte, sa sempre come rendersi estremamente pericoloso in zona gol. I numeri sono tutti dalla sua parte. Con la maglia del PSV l’anno scorso Saibari ha messo a segno 15 gol in tutte le competizioni, mentre quest’anno è giĂ a quota 10. Anche per queste sue caratteristiche sarebbe perfetto per il Milan, che ha bisogno di aggiungere alla propria rosa calciatori che fanno la differenza in zona gol e che arrivino dalle retrovie.





