Eliminata dal Bologna nella semifinale di Supercoppa italiana, l’Inter guarda in casa rossoblu per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione.
Cristian Chivu è rimasto impressionato dall’ottimo rendimento di un calciatore della formazione di Vincenzo Italiano ed avrebbe segnalato il suo nome alla propria dirigenza chiedendo un tentativo per portarlo a Milano.

La semifinale di Supercoppa italiana ha regalato una vittoria di prestigio al Bologna con i rossoblu che nella giornata di oggi si giocheranno il secondo trofeo del 2025 andandosi a giocare la finale contro il Napoli campione d’Italia in carica. Un’opportunità per i rossoblu di proseguire nel percorso nato con Thiago Motta grazie alla conquista di un posto in Champions League e proseguito con Vincenzo Italiano che ha regalato la vittoria in Coppa Italia.
L’Inter piomba sul gioiello del Bologna: pronta l’offerta nerazzurra
Emil Holm ha impressionato Cristian Chivu in occasione della semifinale di Supercoppa italiana con il terzino svedese che ha mostrato qualità fisiche e tecniche in occasione della partita contro i nerazzurri.

Le difficoltà dell’Inter sulle fasce in questa prima parte di stagione hanno portato Cristian Chivu a chiedere dei rinforzi alla propria dirigenza già per la seconda parte di campionato. L’infortuio di Dumfries, fuori per circa 3 mesi dai campi di gioco, impone all’Inter di andare subito sul mercato per trovare un esterno destro che possa dare un’alternativa di livello internazionale al tecnico rumeno. Luis Henrique, infatti, non sembra convincere a pieno l’allenatore con il brasiliano che non appare ancora pronto per il calcio italiano.
Il Bologna non prenderà minimamente in considerazione un’offerta per Holm durante il calciomercato invernale, ma le parti potrebbero ritrovarsi a parlare in occasione della prossima estate con l’Inter pronta a fare un tentativo per strappare l’ex Atalanta al Bologna. La valutazione del terzino destro, al momento, si aggira intorno ai 15 milioni di euro con il prezzo del cartellino che potrebbe alzarsi ancora di più se la squadra dovesse continuare ad ottenere buoni risultati.
Non solo Holm, l’Inter piomba su un altro terzino destro della Serie A
Non ci sarebbe solo Holm nel mirino dell’Inter con i nerazzurri che hanno inserito sul proprio taccuino anche il nome di Dodò della Fiorentina. Il brasiliano appare in uscita dalla Fiorentina, sia per una questione di prestazioni insufficienti che per un motivo contrattuale con il laterale che vedrà scadere il proprio contratto nel 2027. L’Inter prenderà contatti con i viola già nei prossimi giorni, cercando di trovare un accordo per strappare l’esterno alla squadra toscana.





