Le parole in conferenza stampa del vice allenatore dei nerazzurri Aleksandar Kolarov al termine di Inter-Bologna
Al termine di Inter-Bologna, match concluso 3-1 in favore dei nerazzurri grazie ai gol di Zielinski, Lautaro e Thuram, ha parlato in conferenza stampa il vice allenatore dei padroni di casa Aleksandar Kolarov. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Le parole di Kolarov sulla partita di stasera
Kolarov esordisce commentando così il match: “L’abbiamo preparata così come a Riyadh, non è una difesa fissa. Sono le scalate provate in allenamento. Abbiamo fatto una grande partita, rivendendola avrò un’immagine chiara. La squadra nell’ultimo periodo ha fatto quasi sempre un gran calcio. La squadra anche a Riad ha fatto bene anche se poi abbiamo perso ai rigori. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi, partita di altissimo livello”.

Che voto metterebbe a Lautaro se fosse un giornalista? La risposta di Kolarov: “Purtroppo o per fortuna non faccio il vostro lavoro (ride, ndr). Lautaro è un grandissimo giocatore e un grande esempio per tutti i noi, a partire dall’allenamento”.
Le parole di Kolarov su cosa può migliorare l’Inter
Successivamente prosegue svelando in cosa può migliorare l’Inter: “C’è sempre da migliorare sotto ogni punto di vista. Il gol subito non mi è piaciuto. Cerchiamo di perfezionare sempre qualcosa in più. I ragazzi ci danno grande disponibilità in allenamento e bisogna mantenere questo livello”.
Infine chiosa sulle ammonizioni: “Possiamo migliorare in questo, ovvero non sprecare le energie in cose che non possiamo cambiare. La squadra poi è uscita fuori in maniera forte”





