Il Bologna ha ripreso confidenza con il campo battendo per 5-0 la primavera di Luca Vigiani, dove il migliore in campo si è confermato Nicolas Dominguez, ed anche per questo il club è in pressing per ottenere un incontro con l’agente per il rinnovo. Si è messo in luce anche Moro con un gran tiro da fuori area che ha sbloccato la partita, da capire se il giocatore otterrà più spazio nella seconda parte di stagione per valutarlo meglio in vista di un possibile riscatto.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport però, i pensieri dei dirigenti rossoblù sono concentrati sulla fascia sinistra, sia per quanto riguarda il terzino che per l’esterno d’attacco. L’obiettivo è spostare Cambiaso a destra mettendo a sinistra un giocatore di maggiore affidabilità, mentre per l’attacco dare maggiore concorrenza a Musa Barrow.
Il Bologna per muoversi attende le uscite di Vignato, Sansone e Kasius, che apriranno le porte agli innesti sulla fascia. Il nome più forte per il terzino è sempre Doig, per il quale si stanno muovendo anche Atalanta e Lazio. In attacco invece piace sempre Lazovic, ma gli occhi di Sartori e Di Vaio sono anche sull’ala danese del Silkeborg Sebastian Jorgensen (22 anni).
LEGGI ANCHE: Bologna, rimandato l’incontro con l’agente di Dominguez
Il Mondiale 2026 continua a infrangere ogni record. C'è un dato impressionante che lo testimonia.…
Lucumí si avvicina alla Juventus e il Bologna inizia a muoversi alla ricerca di un…
La rivelazione dell'ultima stagione del Bologna è un profilo molto apprezzato da diversi club. C'è…
Chi è Ignazio Cipriani, il presidente del Ravenna che ha riportato Ronaldinho a giocare a…
Aumenta l’interesse su Thijs Dallinga: l’attaccante olandese ha estimatori in Spagna, Francia e persino in…
Sembrava destinato al grande salto vestendo la maglia del Bologna, ma alla fine Antonio Raimondo…