Per+l%26%238217%3Besterno+priorit%C3%A0+Lazovic%2C+ma+attenzione+a+Jorgensen
bolognasportnewsit
/news/202498280966/per-l-esterno-priorita-lazovic-ma-attenzione-a-jorgensen/amp/

Per l’esterno priorità Lazovic, ma attenzione a Jorgensen

Il Bologna ha ripreso confidenza con il campo battendo per 5-0 la primavera di Luca Vigiani, dove il migliore in campo si è confermato Nicolas Dominguez, ed anche per questo il club è in pressing per ottenere un incontro con l’agente per il rinnovo. Si è messo in luce anche Moro con un gran tiro da fuori area che ha sbloccato la partita, da capire se il giocatore otterrà più spazio nella seconda parte di stagione per valutarlo meglio in vista di un possibile riscatto.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport però, i pensieri dei dirigenti rossoblù sono concentrati sulla fascia sinistra, sia per quanto riguarda il terzino che per l’esterno d’attacco. L’obiettivo è spostare Cambiaso a destra mettendo a sinistra un giocatore di maggiore affidabilità, mentre per l’attacco dare maggiore concorrenza a Musa Barrow.

Il Bologna per muoversi attende le uscite di Vignato, Sansone e Kasius, che apriranno le porte agli innesti sulla fascia. Il nome più forte per il terzino è sempre Doig, per il quale si stanno muovendo anche Atalanta e Lazio. In attacco invece piace sempre Lazovic, ma gli occhi di Sartori e Di Vaio sono anche sull’ala danese del Silkeborg Sebastian Jorgensen (22 anni).

LEGGI ANCHE: Bologna, rimandato l’incontro con l’agente di Dominguez

Recent Posts

Tomiyasu riparte dall’Olanda: nuova avventura per l’ex Bologna

Takehiro Tomiyasu è rimasto nel cuore di molti tifosi del Bologna: in rossoblù dal 2019…

3 ore ago

Bologna, la Supercoppa nel mirino della Curva Andrea Costa: il comunicato ufficiale

La Supercoppa Italiana deve ancora cominciare, ma si sono già create le prime polemiche: la…

10 ore ago

Calciomercato Bologna, una difesa da rinforzare: spunta un nome dal Como

Si avvicina l’anno nuovo e con lui il calciomercato invernale: in casa Bologna si è…

12 ore ago

Bologna, riecco Skorupski: sarà lui il titolare in Supercoppa?

Ieri è stata diramata la lista dei convocati del Bologna per la Supercoppa Italiana: tra…

13 ore ago

Supercoppa, Bologna: appuntamento con la storia. Immobile sa come si fa

Venerdì inizierà l'avventura del Bologna in Supercoppa. Il feeling speciale dell'attaccante classe 1990 con la…

15 ore ago

Panchina a Simone Inzaghi, decisione presa e colpo di scena in Serie A

L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…

15 ore ago