Mancano ormai pochi giorni e la Virtus Bologna si radunerà alla palestra Porelli per cominciare gli allenamenti pre-season agli ordini dello staff tecnico che vedrà l'assenza di coach Sergio Scariolo, impegnato con la Spagna per Euro 2022 e per questo stesso motivo mancheranno anche alcuni giocatori del roster.

La prima amichevole delle Vnere sarà il 4 settembre al "PalaCosta" di Ravenna (ore 19) contro la Carpegna Prosciutto Pesaro; cinque giorni dopo appuntamento a Cavallino Treporti (Venezia) per il quadrangolare con Reyer Venezia (avversario in semifinale), NutriBullet Treviso e Dolomiti Energia Trentino. Il 10 settembre invece finale per il primo o terzo posto.

Il 16-17 settembre altro triangolare, questa volta al PalaTagliate di Lucca dove ci sarà la semifinale contro la Bertram Tortona (Reyer Venezia-Germani Brescia, l'altra sfida), per poi avviarsi al primo appuntamento ufficiale della stagione contro l'Olimpia Milano, per la semifinale di Supercoppa italiana al PalaLeonessa di Brescia (28 settembre, ore 20.45).

Virtus, programma pre-season

4 settembre ore 19.00 

PalaCosta di Ravenna vs Pesaro

09 settembre  Trofeo Dalla Riva Sportfloors – Palasport “Atleti Azzurri d’Italia” (Virtus Segafredo Bologna, Venezia, Treviso, Trento)

ore 20.30 Semifinale vs Reyer Venezia 

10 settembre
ore 17.00 Finale 3°/4° posto
ore 20.30 Finale 1°/2° posto

16 settembre 7° Trofeo Carlo Lovari – PalaTagliate Lucca (Virtus Segafredo Bologna, Venezia, Tortona, Brescia)

ore 20.45 Semifinale vs Tortona

17 settembre
ore 17.00 Finale 3°/4° posto
ore 20.30 Finale 1°/2° posto

LEGGI ANCHE: Virtus, Pajola: "La stagione sarà massacrante e servirà l'aiuto di tutti. Giocare l'Eurolega è un altro sogno che..."

Mariani: "Con la Lazio partita buttata via. Ho visto un po' di malcontento"
Ecco l’arbitro di Bologna-Hellas Verona

💬 Commenti