Con la gara contro Vigevano alle porte, utile per ripartire dopo la disfatta di Casale Monferrato, è intervenuto durante la trasmissione Sportlive su Trc il presidente della Fortitudo Bologna Stefano Tedeschi, che si è trovato a rispondere alle domande di suo figlio Andrea, conduttore del programma. In questa occasione il patron della Effe ha avuto modo di parlare di diversi temi riguardanti la squadra, come le condizioni di capitan Fantinelli, il mercato, il futuro societario e gli obiettivi stagionali. Queste sono le sue parole riprese dal Resto del Carlino.
Come sta? Meglio ogni giorno fa progressi notevoli, speriamo di vederlo in campo domenica con Vigevano. Alla fine saranno lui e lo staff medico a decidere. Sono fiducioso, dobbiamo vivere la vita con ottimismo.
Attualmente la situazione mercato è ferma, ma siamo vigili, magari potrebbe arrivare un’accelerazione improvvisa, cercheremo di farci trovare pronti. Che giocatori cerchiamo? Ovviamente italiani, Ogden-Freeman fanno la differenza e oltre tutto si sono inseriti benissimo nell’organico. Per come sono fatto io non cambierei mai nessuno, mi affeziono sempre al gruppo e a tutti i ragazzi
C’è grande armonia tra di noi soci. C’era la disponibilità di possibili nuovi ingressi, ma i soci attuali ci credono e hanno deciso di incrementare il loro impegno; stiamo andando avanti secondo le aspettative.
Non parliamo dei prossimi risultati, porta male. I giocatori sono uomini, non macchine. Può capitare di sbagliare una partita anche ai migliori e alla fine le assenze si pagano. E’ presto per parlare, ma abbiamo lavorato bene in questi 7-8 mesi creando i presupposti per andare avanti con serenità.
Antonini il presidente di Trapani? Lo conoscerò lunedì alla presentazione della Final Four di Coppa Italia, ma sta facendo grandi cose per Trapani che è un movimento importante e una piazza molto seguita
LEGGI ANCHE: Fortitudo, domenica c’è Vigevano. Torna capitan Fantinelli?
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…