Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa strategica per Davide Frattesi: la firma immediata
Tutto può cambiare nelle prossime settimane per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter merita più spazio dopo i gol decisivi in Champions League nella passata stagione: ecco l’occasione a sorpresa in Serie A per firmare subito con un’altra big italiana.

Un’altra panchina collezionata all’Inter per Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro è stato ad un passo dalla cessione negli ultimi mesi, ma alla fine ha optato per la permanenza a Milano. Nemmeno con l’arrivo di Cristian Chivu le dinamiche di spogliatoio sono cambiate per lui: a gennaio potrebbe pensare così all’addio anticipato. Sulle sue tracce ci sono ormai da sempre le big italiane: ecco la prossima destinazione a sorpresa.
Calciomercato, nuova occasione per Frattesi in Serie A
Scopriamo nel dettaglio la mossa a sorpresa per continuare il percorso di crescita. Al momento è fuori dal progetto di Chivu: vorrebbe subito avere più spazio per essere subito protagonista in un’altra big italiana.

Saranno mesi intensi per programmare la prossima campagna acquisti in casa Inter. Davide Frattesi non vede l’ora di ritrovare la forma dei tempi migliori: il suo tempo in maglia nerazzurra è ormai terminato. Il centrocampista nerazzurro è pronto a vivere una nuova sfida: la Juventus è alla ricerca di nuove alternative in ottica futura. Già a partire da gennaio potrebbe arrivare la sua cessione per accontentare subito il giocatore romano cresciuto nel vivaio della Roma.
Anche il Napoli ha seguito a lungo il centrocampista dell’Inter: Frattesi è molto ambito in Serie A e non vede l’ora di fare le valigie per dire addio ai nerazzurri. In questi mesi non è riuscito così a trovare tanto spazio con Chivu: parte sempre dalla panchina facendo il suo ingresso in campo nella ripresa.
Una nuova mossa strategica in Serie A per vederlo gioire come negli anni passati. Frattesi non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici per recuperare anche la titolarità con la maglia della Nazionale italiana. Il Ct Gattuso è pronto ad accoglierlo in vista delle prossime sfide degli azzurri, ma è arrivata l’ora di cambiare squadra. Tutto può cambiare nelle prossime settimane con il sì definitivo da parte del centrocampista nerazzurro che merita più spazio in una big italiana.





