Le parole del mattatore di serata Neres e di Matteo Politano al termine di Napoli-Bologna, finale di Supercoppa vinta dai partenopei
Stavolta non riesce l’impresa al Bologna di Vincenzo Italiano, giustamente sconfitto dal Napoli di Conte. Troppo ampio il divario tecnico visto in campo ieri sera. Al termine del match ha parlato a Mediaset anche il mattatore di serata David Neres, oltre a Matteo Politano. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Le parole di Neres al termine di Napoli-Bologna
Il brasiliano esordisce commentando così la partita: “Sono molto felice per i due gol ma soprattutto per la prestazione e per la vittoria, ce la siamo meritata. Il nostro focus ora è sul campionato, per parlare di Champions League c’è tempo ma la fiducia dopo una serata così aumenta”.

Visibilmente contento dunque il protagonista assoluto di serata, autore di una doppietta fondamentale nell’economia del match. Dopo un ambientamento iniziale, l’ex Ajax si è definitivamente preso il Napoli a suon di giocate e gol. Conte adesso se lo coccola.A fare eco al brasiliano ci ha pensato Matteo Politano che ha ribadito ancora una volta la forza di questo gruppo.
Le parole di Politano al termine di Napoli-Bologna
L’esterno azzurro si mostra contento per l’ennesimo successo della sua squadra e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Siamo venuti qua da campioni d’Italia, volevamo questo trofeo e lo abbiamo dimostrato con una grande prestazione: potevamo fare qualche gol in più ma siamo contenti della vittoria. Conte è il nostro condottiero e lo seguiamo fino alla morte, dopo Bologna ci davano per morti e invece oggi ci portiamo a casa questa coppa. Ora festeggiamo e poi penseremo al campionato. “





