Al Dall’Ara, al termine del pareggio tra il suo Monza e il Bologna di Thiago Motta (0-0 il risultato finale), è intervenuto Raffaele Palladino. Il tecnico brianzolo ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Abbiamo fatto una partita giusta, andava giocata così. Vanno fatti i complimenti al Bologna, al tecnico, allo staff ed ai giocatori perché merita la classifica che ha. Abbiamo fatto una partita di grande spirito di squadra e personalità. Oggi potevamo sia perderla che vincerla: noi abbiamo avuto una grande occasione con Colpani. È stata fatta la partita giusta, con il dovuto rispetto per una squadra che sta lottando per la Champions League. Qui hanno vinto solo Inter e Milan, non è facile uscire da qui e fare punti. Mi è piaciuta molto l’applicazione con la quale abbiamo difeso. Avevo promesso alla squadra che se avessimo fatto risultato li avrei portati a cena e quindi oggi mi tocca pagare.
Non sono d’accordo con Thiago. Mi dispiace che vengano attaccati i miei ragazzi che sono esemplari e non rispecchiano questi comportamenti. Abbiamo perso tempo solo al momento della sostituzione di Carboni che si era infortunato e dalla panchina stavamo valutando se potesse proseguire. Alla fine infatti è uscito.
Il Bologna sta impressionando perché non ha mai avuto cali fin qui. Per quello che sta esprimendo sia a livello tecnico che fisico merita la Champions League. Noi invece dobbiamo continuare con questa mentalità, ci godiamo questi momenti e ora penseremo all’Atalanta. Dopo aver preso 4 gol da Napoli la squadra ha reagito bene. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio in queste ultime sei partite, non abbiamo un obiettivo prestabilito.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Monza: Aebischer in crescita, Lucumì un gigante
L'agente del talento della Juventus Adzic ha rivelato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del mancato approdo…
La Juventus guarda con interesse in casa Borussia Dortmund, dal momento che da lì può…
Da uno delle promesse migliori del Bologna del calcio argentino a terzo esterno sinistro nella…
Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare…
Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…