Lâallenatore del Bologna, Thiago Motta, ha ricevuto oggi il premio Andrea Fortunato presso il Salone dâOnore del CONI di Roma. In seguito al conferimento del premio ha parlato di un possibile futuro alla Roma, del suo rapporto con gli arbitri e del cammino fino a questo momento del Bologna. In seguito al pareggio esterno contro il Lecce, in occasione della conferenza stampa post-partita, Thiago Motta non si è risparmiato nei confronti dellâaddetto VAR Nasca, riferendosi anche ad episodi relativi a gare precedenti, e per questo motivo è stato aperto un procedimento nei suoi confronti dalla Procura Figc. I rossoblĂš nonostante i due punti persi a tempo scaduto mantengono comunque una posizione importante in classifica, ed in questo senso il prossimo turno di Serie A sarĂ fondamentale, dove i felsinei affronteranno la Salernitana di Filippo Inzaghi allo stadio Arechi. Ecco le parole del tecnico italo-brasiliano.
âHo grande rispetto per Mourinho, la Roma ha un grandissimo allenatore e spero che continui con lui per tanto tempo, sta bene a Roma. Io penso al presente a Bologna, a fare il meglio per avere lâimmagine mostrata fino ad oggi e lottare con chiunqueâ.
âNon penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri, anche dopo la scorsa partita ho detto che certi arbitraggi devono essere dâesempio, penso a quei giovani che ci hanno arbitrato col Torino. Parlo di fatti, è la mia opinione su cose che ho visto ma non cerco polemica. Del resto ne parlerĂ il nostro direttoreâ.
âLâobiettivo è fare una grande partita a Salerno, bisogna concentrarsi su preparare quella. Per il resto, siamo allâinizio e vedremo in futuroâ.
LEGGI ANCHE: Fabbian premiato come miglior giovane della Serie B al Gran GalĂ del Calcio 2023
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio piĂš ambito dai calciatori e…
Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…
Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…
Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…
Lâesonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per JosĂŠ Mourinho, dal momento che…
Presente a Coverciano in occasione del premio Nereo Rocco, Giovanni Sartori, ds del Bologna, ha…