Motta%3A+%26%238220%3BNon+penso+di+avere+un+rapporto+complicato+con+gli+arbitri.+Sul+futuro+alla+Roma%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/151629762054/motta-non-penso-di-avere-un-rapporto-complicato-con-gli-arbitri-sul-futuro-alla-roma/amp/

Motta: “Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri. Sul futuro alla Roma…”

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha ricevuto oggi il premio Andrea Fortunato presso il Salone d’Onore del CONI di Roma. In seguito al conferimento del premio ha parlato di un possibile futuro alla Roma, del suo rapporto con gli arbitri e del cammino fino a questo momento del Bologna. In seguito al pareggio esterno contro il Lecce, in occasione della conferenza stampa post-partita, Thiago Motta non si è risparmiato nei confronti dell’addetto VAR Nasca, riferendosi anche ad episodi relativi a gare precedenti, e per questo motivo è stato aperto un procedimento nei suoi confronti dalla Procura Figc. I rossoblù nonostante i due punti persi a tempo scaduto mantengono comunque una posizione importante in classifica, ed in questo senso il prossimo turno di Serie A sarà fondamentale, dove i felsinei affronteranno la Salernitana di Filippo Inzaghi allo stadio Arechi. Ecco le parole del tecnico italo-brasiliano.

Sulla piazza di Roma

“Ho grande rispetto per Mourinho, la Roma ha un grandissimo allenatore e spero che continui con lui per tanto tempo, sta bene a Roma. Io penso al presente a Bologna, a fare il meglio per avere l’immagine mostrata fino ad oggi e lottare con chiunque”.

Thiago Motta (ph. Image Sport)

Sul rapporto tra allenatori e arbitri

“Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri, anche dopo la scorsa partita ho detto che certi arbitraggi devono essere d’esempio, penso a quei giovani che ci hanno arbitrato col Torino. Parlo di fatti, è la mia opinione su cose che ho visto ma non cerco polemica. Del resto ne parlerà il nostro direttore”.

Sul prossimo futuro dei rossoblĂš

“L’obiettivo è fare una grande partita a Salerno, bisogna concentrarsi su preparare quella. Per il resto, siamo all’inizio e vedremo in futuro”.

LEGGI ANCHE: Fabbian premiato come miglior giovane della Serie B al Gran GalĂ  del Calcio 2023

Jacopo Baratto

Recent Posts

Pallone d’Oro: svelato il vincitore, protesta clamorosa del Real

Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio piĂš ambito dai calciatori e…

38 minuti ago

Ribaltone Courtois: addio Real, firma con una big italiana nel 2026

Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…

2 ore ago

Bologna, il report da Casteldebole: rientrano dalle Nazionali Orsolini, Ferguson e Freuler

Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…

2 ore ago

Milan-Bologna, Matteo Mercenaro sarĂ  l’arbitro del match

Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…

3 ore ago

Mourinho torna subito in panchina: chiaro indizio sul suo futuro

L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per JosĂŠ Mourinho, dal momento che…

3 ore ago

Sartori sul mercato in attacco: “Immobile e Bernardeschi volevano tornare in Italia. Su Dzeko…”

Presente a Coverciano in occasione del premio Nereo Rocco, Giovanni Sartori, ds del Bologna, ha…

4 ore ago