Motta%3A+%26%238220%3BNon+penso+di+avere+un+rapporto+complicato+con+gli+arbitri.+Sul+futuro+alla+Roma%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/151629762054/motta-non-penso-di-avere-un-rapporto-complicato-con-gli-arbitri-sul-futuro-alla-roma/amp/

Motta: “Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri. Sul futuro alla Roma…”

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha ricevuto oggi il premio Andrea Fortunato presso il Salone d’Onore del CONI di Roma. In seguito al conferimento del premio ha parlato di un possibile futuro alla Roma, del suo rapporto con gli arbitri e del cammino fino a questo momento del Bologna. In seguito al pareggio esterno contro il Lecce, in occasione della conferenza stampa post-partita, Thiago Motta non si è risparmiato nei confronti dell’addetto VAR Nasca, riferendosi anche ad episodi relativi a gare precedenti, e per questo motivo è stato aperto un procedimento nei suoi confronti dalla Procura Figc. I rossoblù nonostante i due punti persi a tempo scaduto mantengono comunque una posizione importante in classifica, ed in questo senso il prossimo turno di Serie A sarà fondamentale, dove i felsinei affronteranno la Salernitana di Filippo Inzaghi allo stadio Arechi. Ecco le parole del tecnico italo-brasiliano.

Sulla piazza di Roma

Ho grande rispetto per Mourinho, la Roma ha un grandissimo allenatore e spero che continui con lui per tanto tempo, sta bene a Roma. Io penso al presente a Bologna, a fare il meglio per avere l’immagine mostrata fino ad oggi e lottare con chiunque”.

Thiago Motta (ph. Image Sport)

Sul rapporto tra allenatori e arbitri

Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri, anche dopo la scorsa partita ho detto che certi arbitraggi devono essere d’esempio, penso a quei giovani che ci hanno arbitrato col Torino. Parlo di fatti, è la mia opinione su cose che ho visto ma non cerco polemica. Del resto ne parlerà il nostro direttore”.

Sul prossimo futuro dei rossoblù

L’obiettivo è fare una grande partita a Salerno, bisogna concentrarsi su preparare quella. Per il resto, siamo all’inizio e vedremo in futuro”.

LEGGI ANCHE: Fabbian premiato come miglior giovane della Serie B al Gran Galà del Calcio 2023

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

3 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

5 ore ago