Il tecnico degli emiliani Vincenzo Italiano scalpita per tornare in panchina. Cosa filtra in vista del Parma, le ultime
Dopo i due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Torino, il Bologna torna oggi al lavoro in vista del derby emiliano contro il Parma, in programma questa domenica alle 18. Dopo un giorno di riposo concesso da Vincenzo Italiano, è infatti fissata per questa mattina alle 11 la ripresa al centro tecnico Niccolò Galli.
In vista della sfida del Tardini, resta da monitorare la situazione del tecnico degli emiliani, dopo il ricovero in ospedale necessario per curare la polmonite. Importanti aggiornamenti in merito li fornisce il Corriere dello Sport.
Bologna: Italiano scalpita per tornare in panchina. Le ultime in vista del Parma
Come si apprende il tecnico del Bologna non vede l’ora di tornare in panchina. Ha voglia di dare indicazioni e consigli ai suoi giocatori. Domenica pomeriggio a Parma potrebbe tornare a farlo. Mercoledì ha vissuto la gara dagli spogliatoi riavendo un piccolo assaggio dell’atmosfera: la tifoseria lo ha acclamato, i presenti allo stadio si sono alzati in piedi e hanno intonato i cori per la propria guida.

Il tecnico li avrà sentiti anche dagli spogliatoi, dove è rimasto per precauzione, dopo il ricovero. Ma ora attende il via libera definitivo da parte dello staff medico rossoblù per tornare in panchina già questa domenica al Tardini contro il Parma di Cuesta, sconfitto nell’ultimo match contro la Roma (2-1). Il via libera potrebbe arrivare domani, perché giorno per giorno andranno monitorate le sue condizioni, tenendo anche presente la situazione meteo.
Bologna: oggi la ripresa degli allenamenti
Fissata per questa mattina alle 11 la ripresa al centro tecnico Niccolò Galli. Il giorno di riposo concesso ha permesso anche al tecnico di avere più tempo per recuperare. Oggi dovrebbe tornare al pieno comando delle operazioni, almeno questo è quello che prevede il piano. L’allenatore è atteso a Casteldebole per dirigere l’intero allenamento, molto dipenderà anche dal clima. Se pioverà o fa freddo possibile un cambio della decisione. Chiaro che vista la situazione tutto andrà monitorato giorno per giorno.
 
  
 




