Bologna-Inter, arriva l’uscita anticipata per uno dei giocatori più in forma di tutta la squadra rossoblù: la ricostruzione
Tanta sfortuna per il Bologna, durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter c’è stata l’uscita anticipata di Federico Bernardeschi. L’esterno ex Juventus e Fiorentina ha dovuto chiedere il cambio per un’infortunio alla spalla intorno al 36′ al suo posto è entrato Jonathan Rowe.
Bologna, la sfortuna di Bernardeschi
Un vero peccato considerando l’ottima prestazione offerta dal classe 1994 e un periodo di grande forma per l’ex Toronto che era reduce da grandi prestazioni sia in Serie A che in Europa League. La speranza è che possa essere un infortunio non grave per il giocatore.
Dall’altra parte Italiano ha tante opzioni sulle fasce da Dominguez a Rowe e Cambiaghi, oltre al solito Orsolini che si è confermato glaciale dal dischetto e ha portato il match sull’uno a uno dopo il vantaggio di Thuram.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni sulle condizioni di uno dei migliori acquisti del calciomercato estivo in generale.

Bologna-Inter, regna l’equilibrio nel primo tempo
Si conclude sull’uno a uno la prima frazione di Bologna-Inter. Un match iniziato con il gol del vantaggio dell’Inter con Marcus Thuram in grande spolvero su una bella iniziativa dei nerazzurri. Il Bologna comunque reagisce bene e più volte sfiora il vantaggio come sul tiro di Bernardeschi che seppur forte è troppo centrale per Martinez.
Il pari arriva pochi minuti dopo con il rigore perfetto di Orsolini, arrivato a causa del fallo di mano ingenuo di Bisseck che ancora una volta è protagonista di un errore a favore del Bologna dopo quello dello scorso anno allo stadio Dall’Ara.





